lunedì 20 marzo 2017

ALTALENE PER TUTTI

Buongiorno carissimi, la primavera si avvicina, la voglia di stare fuori casa aumenta sempre più, proprio per questo ho deciso di dedicare un post alle altalene...a chi non piace andare sull'altalena? anche se sono un po' grandicella come scende un bambino mi ci piazzo io.. :)
ho voluto dividere l'articolo in due tipi diversi di altalene: ALTALENE INDOOR E OUTDOOR

INDOOR
A Natale mi hanno regalato l'altalena IKEA ma ancora non so dove metterla, magari con queste immagini mi viene in mente qualcosa....
via
via
via

via
via
via


OUTDOOR

Peccato che i miei alberelli siano ancora piccoli e giovani, perchè avere in giardino delle altalene così sarebbe veramente bellissimo.
via
via
via
via
via
Buona lunedì altalenante a tutti! 
Come colonna sonora per l'articolo non potevo non mettere il grande Chuck Berry, morto ieri all'età di 90 anni. Buon ascolto





Nessun commento:

Posta un commento