mercoledì 15 marzo 2017

IDEE IN NERO

Eccoci di nuovo per un post noir...ho raccolto delle immagini così per avere un po' di idee su come questo colore, o questo non colore, possa entrare nelle nostre case.


via
Questa veranda è stata l'immagine ispiratrice dell'articolo. Trovo tutto molto armonico: il nero degli infissi, con quello dei profilati della copertura, in contrasto con le pareti in mattoncini dipinte di bianco e gli altri materiali naurali, il legno del tavolo, il tappeto in corda ( certo avrei evitato il pellicciotto sulle sedie...ahaha ma questi sono gusti).
Quindi il nero può essere utilizzato sia per gli elementi strutturali, per le finiture ( piastrelle, pavimenti e tinteggiature) che per i mobili...
via
vediamo gli altri casi: In bagno ci sono piastrelle che oltre al colore si distinguono anche per la loro geometria come nel caso della foto qui sotto

via

via
via
via

via
via
Pareti e pavimenti sempre poi in contrasto con il bianco o colori accesi. Da non dimenticare per avere un effetto più accogliente, di inserire mobili in legno ( possibilmente nelle essenze rovere, abete bianco, frassino..quindi legni chiari).
Passiamo ora ai mobili:
via
via

via
via
via

Auguro a tutti voi una splendida giornata, ci risentiamo presto per nuove idee e ispirazioni! 


See you soon ;)

Nessun commento:

Posta un commento