domenica 5 marzo 2017

#NON SOLO CASE- LILI ARNOLD

fonte
Buongiorno a tutti, oggi voglio farvi conoscere un'artista che mi ha incantato. L'ho trovata per caso su instagram (@liliarnoldstudios), artista californiana, lei realizza stampe di cactus molto dettagliate, per me poesia pura. 
Utilizza diversi metodi per i suoi lavori: litografia, calcografia, e la stampa digitale. Ha un shop online se qualcuno fosse interessato all'acquisto delle sue opere questo è il link  shop

fonte

fonte
fonte
fonte
fonte
fonte
fonte
fonte

Sul suo profilo Instagram troverete, inoltre, numerosi video dove Lili ci mostra come escono fuori le sue stampe.


Per rimanaere in tema Cactus, e per rimanere in tema "interni", ho creato una tavoletta ,con una serie di immagini, per avere qualche suggerimento su come disporre queste piantine dentro le nostre case:

Non chiedetemi il perchè, o quale strano collegamento mentale ho fatto, ma tutti questi cactus mi hanno ricordato KILL BILL..quindi ora un pezzo della colonna sonora del film.



Come sempre buon ascolto. A presto



Nessun commento:

Posta un commento