mercoledì 12 aprile 2017

UNA FESTA VIRTUALE

Buongiorno a tutti! oggi è il compoleanno dell'uomo che ha scelto di condividere parte della sua vita con me! yuppi e solo per questa scelta coraggiosa meriterebbe un regalone!! ( mia nonna lo chiamava San Francesco e lo ringraziava per essersi accollato questa croce.. cioè io) ahah vabbè ma non parliamo della mia famiglia sempre gentile con me ( scherzo). Per immortalare questa data anche sul blog, gli ho organizzato una bella festa virtuale :)                                                                  AUGURI FRANCESCO 
Ho fatto una selezione di immagini che mostrano un po' di idee su come abbellire le nostre case in onore di qualche evento importante e qualche idea -fai da te- sperando di stimolare la mia e la vostra  fantasia.
via
via
via
via
via
via

via
via
via
via
ma in un party che si rispetti non può mancare la MUSICA quindi buon ascolto e Buon compleanno!!!!! 





Nessun commento:

Posta un commento