ABOUT

Eccoci nel Sottomarino a Pois…
L’idea del blog è nata un po’ per caso, leggendo i blog di altre ragazze con la stessa mia passione/professione per il design, l’architettura, l’arte, e aumentando le visite in questi blog soprattutto nel periodo in cui stavo costruendo la mia casa con le mille scelte da dover fare sia sui materiali di finitura sia sull’ arredamento!
Il nome del blog è ispirato alla famosa canzone dei Beatles Yellow Submarine “ Every one of us has all we need Sky of blue and see of green in our yellow submarine” nel mio caso è a pois per renderlo ancora più allegro di quanto I Beatles avessero immaginato ;p
Vivo vicino L’Aquila dove ho la sede del mio studio, anche se a volte mi capita di dover andare a Pescara o a Roma, comunque abbastanza vicino per tornare a casa dai miei bellissimi e vivacissimi bambini.

Amo dipingere e fare foto.. sono curiosa da morire, amo la casa e tutto ciò che essa racchiude, ma amo anche vedere che c’è fuori, ciò che le case ci fanno vedere attraverso le finestre... aspetto importante del vivere in un “sottomarino”, infatti ho pensato di dedicare una sezione del blog proprio a foto fatte dalle finestre di case che siano mie, della mia famiglia, di amici o di alberghi, l’importante è vedere sempre oltre! Aldilà di quello che abbiamo voluto dentro per farci star bene c’è tutto il fantastico mondo che troviamo fuori!