martedì 14 febbraio 2017

ISPIRAZIONE DEL MARTEDI: BIG PLANTS

Buongiorno a tutti miei cari, oggi volevo postarvi delle immagini di case con enooormi piante meravigliose, sperando sempre che sia d'ispirazione per tutti voi ;)

Devo ammettere che sia la pianta che la libreria hanno dimensioni notevoli! STUPENDO

E voi avete piante in casa? piccole, gradi, grasse, giardini d'inverno o angolini verdi? mi piacerebbe vederele! le potete mettere sulla mia pagina facebook..io qualche giorno fa ho pubblicato il mio di angolino verde ( che fortunatamente ancora resiste :)
per chi se lo fosse perso eccolo: 
e con questo passo e chiudo! buona settimana a tutti 


ultimamente dimentico sempre il video musicale...ma fortunatamente esiste il tasto modifica :))

uno dei miei gruppi predferiti! buon ascolto 

Nessun commento:

Posta un commento