mercoledì 15 novembre 2017

UNA CASA IMMERSA NEL VERDE DEL GALLES

La cosa più bella nell'avere un blog è interagire con chi mi legge, con gli amici, che oltre a consigli, mi danno numerosi spunti e a volte mi mandano le foto delle loro case; è già successo con Sara che gentilmente mi ha mandato le foto delle sue case in Olanda ( se volete rivederle cliccate Casa a Broek in Waterland e Casa ad Amsterdam) ed ora una mia cara amica inglese mi ha regalato queste bellissime immagini della casa di famiglia immersa nel verde Galles. Dovrei aprire una rubrica come nelle migliori riviste tipo...la casa dei lettori!?! che ne pensate? potrebbe essere interessante?
Ma adesso vi mostro che stile e che panorami meravigliosi si vedono da questo ex granaio ristrutturato. In realtà è una cosa abbastanza comune quella di riconvertire vecchie strutture, chiese, cappelle e granai, in abitazioni.









Foto :Gordana Dennis

Per quanto riguarda la musica che ho scelto, non è musica celtica, ma di un gruppo gallese e precisamente di Cardiff. Hanno inciso un solo album nel 1980, uno ma buono, tanto da indicarli come precursori del post punk... Young Marble Giants - Final day..l'album si chiama Colossal Youth consiglio di ascoltarlo tutto. A presto


Nessun commento:

Posta un commento